Descrizione
- Adatto a tutti gli sport praticati in condizioni di temperatura elevata
- Da indossare direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo
- Impedisce fastidiosi sfregamenti e crea cuscinetti d’aria fresca
- Assorbe l’umidità della pelle lasciandola fresca e asciutta
Smanicato a rete intimo in Carbon Underwear
Lo smanicato a rete SIXS, rinnovato nella grafica e nel design, è il prodotto per chi necessita di un abbigliamento minimale, fresco e leggero.
Rispetto al precedente SMR2 in taglia unica, il nuovo modello migliora la vestibilità ampliando la gamma taglie dalla S/M alla L/XL.
Grazie alla tecnologia GRID-TECH la rete si interpone tra la pelle e l’abbigliamento superiore, impedendo fastidiosi sfregamenti e creando cuscinetti d’aria fresca che riducono la sensazione di “soffocamento” della pelle sotto al capo. La fibra di poliammide dal bassissimo peso specifico ha proprietà di assorbire l’umidità della pelle lasciandola fresca e asciutta.
Il risultato è una piacevole sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle.
Tessuto
INCREDIBILMENTE LEGGERI
I prodotti della linea Underwear Light BreezyTouch SIXS sono adatti a tutti gli sport praticati in condizioni di temperatura elevata. Indossati direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo, questi capi permettono di mantenere l’epidermide sempre asciutta, eliminando l’umidità e la conseguente sensazione di bagnato.
Grazie alla linea Underwear Light BreezyTouch, l’intimo non sarà più un optional anche nelle giornate afose: evitando bruschi raffreddamenti (dovuti a sudore o tessuto bagnato a contatto con la pelle) il comfort sarà sempre al top, riducendo sensibilmente anche gli infortuni muscolari.